Oroscopo della settimana prossima di Tessy – sei segni zodiacali

14 aprile 2013

Oroscopo creativo

oroscopo creativo, oroscopo della settimana

l’oroscopo creativo di Tessy Treas

 

Con l’oroscopo della settimana prossima sono un po’ in ritardo! Abbiamo lavorato tantissimo nella redazione di MondoDonne e di MondoFantastico!, ma vi spiegheranno meglio in altra sede.  Siamo rimaste un po’ indietro con il Meteo Fun, divertente e altrettanto inventato, al pari del mio oroscopo E ora, fatte le introduzioni e le scuse per il ritardo, eccovi il primo segno zodiacale, l’

ACQUARIO (21/01 al 18/02)

La prossima settimana sarete effetto del cambiamento climatico, spossatezza fisica e mentale, niente cui un bel goccetto di acqua minerale frizzante non possa rimediare. E a proposito di rimedi, cercate di non litigare con la nonna. L’età è quella che è e la visione della vita che ha assolutamente differente dalla vostra.

PESCI (19/02 al 20/03)

La perfezione non esiste. Ci sarà sempre un pesce più furbo di voi che cercherà di farvi la pinna! Ma saprete cavarvela in ogni acquario. A metà settimana una bella sorpresa portata da un familiare, per alcune un nuovo arrivo, una new entry. Se siete in procinto di partorire… mettete da parte i dubbi e scegliete il nome più carino.

ARIETE (21/03 al 20/04)

Si preannuncia una settimana intensa. L’ex farà capolino disturbando la vostra quiete interiore e non sarà facile allontanare le sue idee fastidiose. Purtroppo vi tocca. Un’amica mi dice sempre “un po’ per ciascuno in braccio alla mamma”, che significa che la fortuna non è sempre dei medesimi!

TORO (21/04 al 21/05)

Passate le nuvole della scorsa settimana torna il sereno e un sole che finalmente riscalda fino in fondo. La primavera arriva e cosa c’è di più bello di un fine settimana nel verde della natura? Organizzate una gita fuori porta, specialmente se avete bambini. Vi divertirete moltissimo e inoltre sarà tutto relax!

GEMELLI (22/05 al 21/06)

Sentite la solitudine? Tipico dei gemelli, però a volte è meglio soli che male accompagnati. Scegliere le amicizie è un passo importante della vita. Non si può essere amici di chiunque. Ci sono persone per cui proprio non vale la pena. Conoscerete un uomo bilancia che riuscirà a darvi un po’ di equilibrio.

CANCRO (22/06 al 22/07)

Per quelle di voi dello scontro fortunato: tutto procede, anche se un po a rilento, del resto forse è un bene. Le persone non si conoscono a fondo nemmeno quando ci si convive, per cui… approfittatene. per le altre settimana di impegni familiari, non tutti gradevoli. Fate buon viso a cattivo gioco, qualcuno poi vi ripagherà.

 

Per gli altri segni zodiacali e l’altra metà dell’oroscopo della settimana prossima li trovate nell’articolo successivo!

 

Tessy

 

Leggi in ebook

 

e su …

 

 

, , , , , ,

Comments are closed.