Oroscopo della settimana prossima – sei creativi segni zodiacali

3 maggio 2013

Oroscopo creativo

oroscopo creativo

l’oroscopo creativo di Tessy Treas, oroscopo della prossima settimana

 

L’oroscopo della settimana prossima, creativo e inventato come al solito, è presto fatto! Segno per segno scoprirete cosa vi riserva il futuro, un futuro che non è frutto della visione delle stelle o della lettura di astri e carte, ma prende vita dalla penna birichina di una come me! Ecco le previsioni segno per segno:

ACQUARIO (21/01 al 18/02)

Che stanchezza!!!, ma non è fisica. Avete bisogno di staccare.. Smettete di pensare ai soliti problemi, fatevi una bella passeggiata nel parco, magari state attente a dove mettete i piedi, non si sa mai e guardatevi attorno. La natura può essere davvero rilassante. Provateci, le passeggiate sono terapeutiche!

PESCI (19/02 al 20/03)

Una settimana di buone notizie, un’amica che vi invita nella sua casa al lago per il fine settimana, soddisfazioni in ufficio. L’amore? Pare che presto busserà alla vostra porta e quando lo farà non esitate ad aprire. Non è come il postino che bussa tre volte! Non perdete il treno, potrebbero passare mesi prima che se ne fermi un altro alla vostra stazione!

ARIETE (21/03 al 20/04)

Figli insubordinati! ma non siete né un carabiniere né un ufficiale dell’esercito? Mai pensato che il dialogo a volte possa essere più efficace? Insieme ad un pizzico di comprensione e ad un pugnetto di determinazione. Convincere e non obbligare, spiegare, non imporre. La salute è di ferro!

TORO (21/04 al 21/05)

Un incontro infelice vi farà venire un gran mal di testa. niente che una bella dormita e un sano “vaffancuffia!!!!” non possano sistemare. Prendersela troppo è deleterio per la salute e proprio inutile! Spesso però non è facile. Archiviate i commenti sotto la dicitura “inutili” oppure “disturbo alla quiete” e proseguite.

GEMELLI (22/05 al 21/06)

Forse è il caso di spiegare a mamma e papà che siete ormai donne adulte. Fa piacere essere coccolate a qualsiasi età, però anche la libertà è un bene davvero prezioso. L’importante, come diceva un mio carissimo amico, è prendersi la responsabilità di ciò che si fa. Lo diceva rivolto a sua figlia… peccato lui non l’abbia mai fatto!!! Gli uomini!!!

CANCRO (22/06 al 22/07)

Dopo una settimana di delusioni iniziate a risalire la china, accettate l’aiuto degli amici, non chiudetevi nel guscio e prendete la vita con un pizzico in più di buonumore e positivismo. Vedrete che andrà meglio. La salute non è al massimo. I dolori di stomaco sono solo somatici causati dal nervosismo.

 

Al prossimo articolo con gli altri segni zodiacali per l’oroscopo della settimana prossima.

 

Tessy

 

Leggi in ebook

 

[banner]

, , , , ,

Comments are closed.