Oroscopo della settimana prossima – sei segni zodiacali

26 aprile 2013

Oroscopo creativo

oroscopo creativo, oroscopo della settimana prossima

l’oroscopo creativo di Tessy Treas

 

Arriva l’oroscopo della settimana prossima! E anche stavolta in anticipo, che ne dite? Forse sto imparando a stupirvi! Cosa prevedono le stelle per i prossimi giorni? Lo vedremo segno per segno, come al solito iniziando dall’Acquario. Settimana di semi festa? In effetti sì. Vediamo come la passerete.

ACQUARIO (21/01 al 18/02)

Feste all’insegna della serenità, anche se sotto scroscianti acquazzoni. I lavoratori si riposano, come è giusto che sia! Ma ricordate anche che il lavoro nobilita l’uomo. La donna? Non si sa! Se intendete passare qualche giorno fuori città scegliete una destinazione tranquilla. L’amore va a gonfie vele.

PESCI (19/02 al 20/03)

Il destino si accanisce infine contro chi se lo merita. Niente di più giusto, per provare che alla fine davvero la giustizia vince, anche a se a volte è davvero lenta a regolare i conti. Siatene soddisfatte, ma non infierite. In fondo non serve. Chi è causa dei suoi mali pianga se stesso, non vi pare?

ARIETE (21/03 al 20/04)

Vi aspetta una settimana da mille e una notte: un pizzico di magia, tanta fortuna, un amore da fiaba. Cosa chiedere di più? Non perdete tempo a domandarvi se è tutto vero. Vivete e basta! Non capita tutte le settimane una congiuntura stellare così favorevole. Siete l’invidia di tutti gli altri segni.

TORO (21/04 al 21/05)

Non disturbate il can che dorme, semmai preparatevi per quando si sveglierà. Essere consapevoli di cosa si ha attorno è di vitale importanza. Se non ne avete idea finirete nei guai senza nemmeno saperlo. Non ascoltate i pettegolezzi, sono inutili, anzi danneggiano e basta.

GEMELLI (22/05 al 21/06)

Matrimonio in vista. Non lo sapevate? Beh, adesso sì. Sorprese? Potrete sempre far finta di nulla e mostrare incredulità e stupore. La notizia vi renderà confuse, per un attimo stordite, ma vi riprenderete in fretta. Non è il vostro? Fate buon viso a cattivo gioco. meglio così, non tutti i mali vengono per nuocere.

CANCRO (22/06 al 22/07)

Per voi la settimana è all’insegna della delusione, purtroppo. Il viaggio organizzato sarà annullato per problemi di alcuni partecipanti e la delusione sarà cocente. Poi la ripresa del lavoro vi farà trovare un nuovo direttore. E dire che pensavate di ricevere la promozione voi stesse… ma abbiate fiducia, non tutto è perduto.

 

Nel prossimo articolo altri sei segni zodiacali dell’oroscopo della settimana prossima.

 

Tessy

 

Leggi in ebook

, , , , ,

Comments are closed.