Oroscopo della settimana prossima, tutti i segno zodiacali – I

16 febbraio 2013

Oroscopo creativo

oroscopo creativo

l’oroscopo della settimana prossima

L’oroscopo della settimana prossima torna nel suo appuntamento per riproporvi l’invenzione creativa. Segno per segno un po’ di fantasia per ognuna di voi, tanto per divertirsi un po’. Tenete però a mente che questo oroscopo è pura invenzione della mia fantasia!

Quindi ricordate di non farci troppo affidamento e prendetelo solamente come un gioco. Pronte? Iniziamo come al solito dall’

ACQUARIO (21/01 al 18/02)

Venere oscura il cielo con le sue “lune”. Alti e bassi vi accompagneranno nei primi giorni della settimana prossima poi Giove interverrà per darvi un po’ di tregua e sollievo. Per sabato il Sole vi sorriderà appieno e passerete un paio di giornate serene.

PESCI (19/02 al 20/03)

La diplomazia a volte è l’unica soluzione possibile. Con alcuni “squali” discutere non porta a nulla di concreto. Lasciate perdere e mostrate solo un sorriso di circostanza. Spesso è davvero l’unica via percorribile. Per il resto tutto nella norma.

ARIETE (21/03 al 20/04)

Riconciliatevi appena potete. È inutile sprecare il tempo litigando. La vita è più bella affrontata con il buonumore e le cose andranno decisamente meglio. Un collega cui pensavate d’essere antipatica si dimostrerà invece molto diverso.

TORO (21/04 al 21/05)

L’amore vi darà qualche noia e la sensazione che tutto sia perduta, ma una dolce sorpresa vi farà sentire molto meglio. Godetevi i momenti piacevoli senza pensieri e fidatevi di chi vi sta vicino. Aver fiducia negli altri non è sbagliato, dipende sempre da chi.

GEMELLI (22/05 al 21/06)

La salute la prossima settimana non sarà delle migliori e dovrete rinunciare ad un impegno preso da tempo. Meglio rimanere qualche giorno a casa piuttosto che rischiare di peggiorare la situazione. Curatevi con vitamine e cibo sostanzioso e proteico.

CANCRO (22/06 al 22/07)

Un ex ricompare nella vostra vita mettendo in discussione le vostre certezze, ma sono solo fantasie. Non ci sarà nessun ritorno di fiamma con lui. Non è il vostro principe azzurro, quello vero non è ancora partito da casa!! A dire il vero è un po’ lento..

Per i prossimi segni dovrete aspettare domani, buon sabato sera!!

 

Leggi in ebook!!

 

Tessy

 

 

, , ,

Comments are closed.