Oroscopo della settimana prossima, tutti i segno zodiacali – II

17 febbraio 2013

Oroscopo creativo

oroscopo creativo

l’oroscopo creativo di Tessy Treas

In questo articolo la seconda parte dei segni zodiacali e l’oroscopo della settimana prossima con tante idee e molta fantasia perchè, vorrei ricordarlo anche oggi, il mio è un oroscopo inventato fino all’ultima parola e, se vi domandate come mai lo scrivo in ogni articolo è per non confondere chi legge per la prima volta in un giorno qualsiasi.

Quindi oggi iniziamo con il Leone, il segno che viene prima del mio, sono nata nel segno della vergine, il 22 settembre, buona lettura!

LEONE (23/07 al 23/08)

La prossima settimana si preannuncia molto impegnativa. Avrete davvero poco tempo, ma in fondo è positivo: i pensieri deprimenti avranno poco spazio nella vostra mente. Datevi da fare e non fermatevi a rimuginare, non porta a niente.

VERGINE (24/08 al 23/09)

Da troppo tempo state rimandando di chiamare. È arrivato il momento di smettere di tergiversare: chiamatelo! Le promesse vanno mantenute e poi vi renderete conto che la situazione è migliore di quanto immaginavate. Affrontare le cose è sempre la soluzione migliore.

BILANCIA (24/09 al 23/10)

Vostro figlio avrà qualche difficoltà a scuola. Cercate di capire cosa sta succedendo e aiutatelo a superare la cosa. Un incontro con la sua insegnante poi potrebbe essere davvero utile. Per le single una proposta di lavoro vi elettrizzerà.

SCORPIONE (24/10 al 22/11)

Niente di meglio che un discorso diretto  e chiarificatore. A volte i genitori pensano che i figli, nonostante l’età adulta, siano ancora bambini. Sono fatti così, armatevi di pazienza e chiarite con affetto. In fondo sono convinti di farlo per il vostro bene.

SAGITTARIO (23/11 al 21/12)

Ottima la forma fisica, forse anche grazie alla palestra. Un’idea che sembrava essere stata presa con impulsività. Il movimento fa bene, ribaditelo a chi vi suggeriva di non farlo e convincetelo che è utile, soprattutto dopo i cinquanta.

CAPRICORNO (22/12 al 20/01)

Nonostante tutto siete arrivate al tenuto bivio ora non avete altre alternative: dovete scegliere e la decisione che prendete influenzerà il vostro futuro. Ponderate bene e non agite di fretta.

Alla prossima settimana!!!!

Tessy

 

Leggi in ebook
, , , ,

Comments are closed.