Oroscopo della settimana, San Valentino creativo – II

11 febbraio 2013

Oroscopo creativo

oroscopo creativo

l’oroscopo creativo di Tessy Treas

Arrivo così in ritardo con questa seconda parte che invece di dire della prossima settimana devo dire “di questa”!!! Ecco per il vostro, e mio, divertimento, l’oroscopo creativo per i prossimi giorni.

Ieri ho pubblicato l’oroscopo sui primi sei segni, oggi ci sono gli altri sei. Come avete potuto notare, vista la particolare festa che ricorre questa settimana li ho fatti a tema San Valentino. Trovate però anche l’oroscopo per le single.

Iniziamo dal Leone e procediamo fino a fine anno! Buona lettura!!

LEONE (23/07 al 23/08)

Per le IMPEGNATE: San Valentino può essere l’occasione che aspettavate per dare una nuova svolta al vostro rapporto. Guardate in faccia la realtà: un discorso chiarificatore è necessario, anche se lo temete.

Per le SINGLE: non è tutto oro quello che luccica e anche se il fidanzato della vostra amica vi sembra il massimo… anche lui ha qualche lato oscuro!!, come nei film di Star Wars!!

VERGINE (24/08 al 23/09)

Per le IMPEGNATE: un uomo del vostro stesso segno? può essere difficile, ma alla fine tra vergini ci si intende! basta solo accettare i suoi difetti, sono anche vostri! Non per niente avete lo steso segno.

Per le SINGLE: uno per cui potrebbe valerne la pena? Può darsi, ma prima di buttarvi a capofitto cercate di capire in che condizione sentimentale si trova. Non portare la fede non vuol dire essere liberi, almeno non legalmente.

BILANCIA (24/09 al 23/10)

Per le IMPEGNATE: Cercate un regalo d’effetto? Quelli personalizzati sono i migliori e il vostro lui li apprezza davvero. Grandi cose non sono sinonimo di grande amore.

Per le SINGLE: un amico cui tenete particolarmente è piuttosto confuso sulla natura del vostro rapporto e lo capirete dal suo regalo per San Valentino. A voi decidere che svolta dare al rapporto.

SCORPIONE (24/10 al 22/11)

Per le IMPEGNATE: Non continuate a ribadire le stesse cose, almeno non questa settimana altrimenti rischiate di rovinare tutto. Prendetela un po’più serenamente e le cose come per magia miglioreranno.

Per le SINGLE: la solitudine po’ fare brutti scherzi, ma lui non è ciò di cui avere bisogno. Evitate inutili complicazioni, non è proprio il momento.

SAGITTARIO (23/11 al 21/12)

Per le IMPEGNATE: accettate il regalo anche se vi sembra fuori luogo, scoprirete che è piacevole a volte lasciarsi andare e smettere di preoccuparsi.

Per le SINGLE: all’orizzonte si profila un ex. La nostalgia vi prende e San Valentino è complice, ma non ripercorrete strade già fatte: vi riporterebbero allo stesso incrocio, solo più dolorosamente.

CAPRICORNO (22/12 al 20/01)

Per le IMPEGNATE: una persona a voi cara si offrirà di tenere i bambini consentendovi di poter avere un San Valentino speciale. Serata a due da fidanzatini, piacevole e romantica.

Per le SINGLE: purtroppo per voi nulla si profila all’orizzonte, ma per fortuna le novità non arrivano solamente il giorno di San Valentino. Galeotta sarà la discoteca nel fine settimana.

Alla prossima volta! buona settimana

Tessy

, , ,

Comments are closed.