Oroscopo della settimana – sei segni zodiacali

29 aprile 2013

Oroscopo creativo

oroscopo creativo, oroscopo della settimana

l’oroscopo creativo di Tessy Treas

 

Gli altri sei segni zodiacali dell’oroscopo della settimana. Forse nell’articolo dei primi sei segni ho dimenticato di sottolineare che è un oroscopo del tutto inventato e tanto non dare false idee alle nuove lettrici lo dico ora. Il mio oroscopo è creativo, un oroscopo creativo solo per divertimento.

LEONE (23/07 al 23/08)

Non ruggite troppo forte, potreste disturbare chi dorme e infastidire la savana. Se dovete lamentarvi fatelo con gentilezza. A volte il silenzio vale più delle parole e gridare indispone solamente l’ascoltatore. Le ragioni si possono dire anche con calma… anche se non sempre. La salute va alla grande.

VERGINE (24/08 al 23/09)

Settimana sotto la pioggia, in tutti i sensi. Per fortuna siete dotate di una grande carica interiore e di un sorriso contagioso. Lavorate sul futuro nel presente e non badate al passato, non serve. Attente ad attacchi di gelosia e invidia! Purtroppo ci sono sempre. Riuscire a riconoscere il carattere delle persone ha i suoi vantaggi…

BILANCIA (24/09 al 23/10)

Un disaccordo con una persona di famiglia vi metterà di cattivo umore, ma poi tutto passerà. La telefonata di un’amica che non sentivate da tempo e una piccola soddisfazione lavorativa compenseranno una delusione. Sul fronte dell’amore tutto bene, la salute è a posto. Per quanto riguarda il denaro… dovete lavorarci un po’!

SCORPIONE (24/10 al 22/11)

Settimana di sole. Tutto vi va alla grande, quasi da non credere. Persino una situazione difficile, che non avevate di come risolvere, sembra stia andando per il verso giusto. Il trucco? Cercare di vivere serenamente e affrontare le cose di “buzzo buono”, come dicevano in un famoso cartone animato Disney.

SAGITTARIO (23/11 al 21/12)

Una vostra amica è preoccupata per il suo gattino che sembra non stare molto bene. Accompagnatela dal veterinario… avete tutto da guadagnarci. Non ci credete? Seguitela! e ve ne accorgerete da sole. Vi verrà persino voglia di prendere un animale domestico! La salute va alla grande, l’amore? Sta migliorando.

CAPRICORNO (22/12 al 20/01)

La vostra settimana inizierà con il segno del “Uffa, che barba!” Certe situazioni sembrano ripetersi ciclicamente. Forse non le avete risolte? Un bazuca non è la soluzione, fareste solamente un grosso buco nel muro, ma niente di più. Per fortuna avete accanto una persona che vi capisce molto bene.

Vi aspetto la prossima settimana, ancora su queste pagine! Buon oroscopo a tutte!

 

Tessy!

 

 

Leggi in ebook

 

 

, ,

Comments are closed.