Over 65 e famiglie numerose: Carrefour abbatte IVA

over 65 e famiglie numerose sconto IVA al Carrefour

over 65 e famiglie numerose sconto IVA al Carrefour

 

Per gli Over 65 e le famiglie numerose da un mese circa la catena di ipermercati Carrefour ha lanciato la “Spesa senza IVA“, un’opportunità che permette di risparmiare in media il 7% sul totale della spesa dei prodotti freschi.

Sembra poco, ma in realtà non lo è. Quando si guarda al risparmio e si cerca di contenere le spese anche dieci euro sono importanti e in questo modo è stato calcolato un risparmio annuale per gli Over 65 di circa 200 euro.

Per ottenere lo sconto è necessario avere oltre 65 anni, oppure essere una famiglia numerosa, ed essere titolare della Tessera Fedeltà “SpesaAmica“. La tessera può essere fatta presso ogni punto vendita e non esiste solo da ora.

Per chi la utilizza è sempre stato possibile raccogliere punti e, ritirare premi vari, oppure decidere di avere uno sconto sulla spesa. Le carte fedeltà sono in pratica una realtà comune a tutte le grandi catene di distribuzione che, attraverso sconti e promozioni fruibili solo attraverso il loro utilizzo, cercano come dice il termine di fidelizzare.

Al giorno d’oggi ci si contende il cliente in ogni modo possibile. Carrefour con questa iniziativa che pare costi circa un milione di euro a mese, va incontro alle famiglie nei suoi oltre mille punti vendita.

Se avete i requisiti necessari per farvi dare la tessera dovete presentare la carta di identità e/o lo stato di famiglia (i componenti devono essere almeno cinque). Maggiori info le potete chiedere al servizio Clienti online al numero verde 800-650650. Nel sito potete anche, dopo la registrazione, ottenere tanti altri sconti.

Insomma, in qualunque modo sia possibile, risparmiare è quanto interessa a tutti, a meno che non abbiate soldi da spendere e “buttare”, ma anche chi non ha problemi credo non ami sprecare. Che ne dite? I miei genitori si sono già iscritti, fateci sapere, se lo fate anche voi, come vi siete trovati.

photo credits | carrefour

 

Marina

 

Ebook per tutti

 

 

 

 

, , , ,

About Marina

Marina Galatioto scrittrice, blogger e giornalista da oltre quindici anni collabora con le maggiori riviste femminili per le quali scrive articoli, racconti e romanzi. Ha lavorato anche per riviste indirizzate a bambini e adolescenti per le quali ha sviluppato sceneggiature per fumetti. Il suo sito personale www.marinagalatioto.com con corsi di scrittura e il blog.marinagalatioto.com diario personale con articoli su vari argomenti di utilità per scrittori e artisti

View all posts by Marina

Comments are closed.