Ricah le Origini, storia di vampiri su Amazon

19 luglio 2016

Libri

Ricah le Origini vampiri

Buongiorno a tutte, mie care lettrici, oggi vi propongo un romanzo intrigante, denso di colpi di scena e misteri da svelare. Si tratta di ricah Le Origini, una storia anche di vampiri.

È un romanzo con protagonista una ragazza bruttina, senza amici che non ha mai avuto un ragazzo. Ad impedirle di relazionarsi con gli altri non solo il suo aspetto fisico, ma anche le sue dinamiche familiari.

Il padre è morto ancora prima che lei nascesse. Karen, la madre, è invece una pazza un po’ psicopatica convinta d’essere perseguitata.

Di certo questo non aiuta Ricah a farsi degli amici, anche perchè fin da piccola è sempre stata costretta a continui spostamenti.

A poche settimane dal suo ventiduesimo compleanno però viene avvicinata da un bellissimo ragazzo che le consegna un paio di lenti a contatto per “marcare il gene“.

Cosa vorrà mai dire costui con i termini “marcare il genere”? Che Ricah è una mezzosangue: metà umana e metà vampira e che se non marca il gene il giorno del suo compleanno finirà per morire tra atroci sofferenze.

La ragazza non crede alle parole di Drew, il bellissimo vampiro andato a darle le lenti insieme alla notizia che suo padre non è morto. Le ha anche lasciato una lettera che potrà avere solo dopo la trasformazione in vampiro.

Prese le lenti e allontanatasi da quello che ritiene l’ennesimo pazzo torna a casa abbattuta e delusa dal mondo. Il giorno de suo compleanno però si sveglia malata e con la febbre. Sta così male che è convinta di stare per morire e allora le lenti diventano una sorta di ultimo e inutile tentativo.

Che però funziona e la trasformazione ha inizio.

La madre, quando lo scopre la caccia di casa, ma non prima di averle raccontato la verità sulla sua nascita e su suo padre. Ricah verrà aiutata da Drew e accompagnata a New York dove avrà inizio la sua nuova vita. Qui incontrerà anche Joe con cui inizierà una storia d’amore, ma non prima che lui…

In Ricah le Origini, storie di vampiri

scopriamo appunto le origini di questo personaggio che ritroveremo nella serie W.I.B. Woman in Black e in Figli di Naacal.

Mentre in W.I.B il personaggio centrale della serie è proprio Ricah che, non è partita alla ricerca di suo padre, ma è rimasta alla Blood dove convive con il desiderio di mordere e andare a letto con Sloan, in Figli di Naacal Ricah è solo uno dei personaggi della storia insieme appunto a Sloan e a tutti i segreti di questa parte dell’universo sconosciuto di cui anche la Terra fa parte.

In questo genere urban fantasy si mescolano anche altri generi letterari per romanzi che attingono alle più antiche leggende del genere umano e della stessa creazione.

Vi suggerisco Ricah le Origini, in quanto romanzo differente dalle solite storie di vampiri. Potete acquistarlo attraverso il banner qui sotto.

Potete acquistarlo su Amazon oppure scaricarlo GRATIS da Kindle Unlimited.

Buona lettura!

, , , , ,

Comments are closed.