Rivista Online, Mondo Donne da oggi sul Web

1 dicembre 2012

Notizie del Giorno

Siamo orgogliose di presentarvi questa nuova rivista online. Si chiama Mondo Donne ed è dedicata totalmente alle donne, conta anche su una redazione tutta al femminile e su lettrici come voi.

Dalle pagine virtuali di questa rivista vi parleremo di un po’ di tutto, proponendovi sempre nuove e, speriamo, stimolanti letture, per passare del tempo insieme, magari scoprendo qualcosa di nuovo.

Mondo Donne ha un pubblico vasto: dall’adolescente alla nonna, ognuna con le sue esigenze e particolarità. Ci piacerebbe molto poter interagire con voi, sapere il vostro parere, proporvi cosa più vi interessa.

Vi esortiamo quindi a scriverci e a farci sapere quali sono gli argomenti che preferite. Noi cercheremo sempre di offrirvi contenuti interessanti e anche un po’ sociali.

La missione della rivista? piacervi, divertirvi, esservi utile, far riflettere e mai annoiare. Noi donne della redazione crediamo che un mondo pulito, dove le persone possano vivere felici fidandosi l’una dell’altra, dove non si ricorra a droghe per cercare l’effimero sia un sogno che vale la pena cercare di raggiungere.

Almeno a nostro giudizio!!

Male che vada avremo fatto qualcosa per migliorare almeno l’ambiente in cui viviamo! per noi e i nostri figli. E er quanto riguarda proprio l’argomento figli e i bambini, potrete trovare, nel nostro sito partner www.mondofantastico.com tante idee per far divertire i più piccoli. Vi aspettiamo.

, , , , , , , , , , , , , ,

About Marina

Marina Galatioto scrittrice, blogger e giornalista da oltre quindici anni collabora con le maggiori riviste femminili per le quali scrive articoli, racconti e romanzi. Ha lavorato anche per riviste indirizzate a bambini e adolescenti per le quali ha sviluppato sceneggiature per fumetti. Il suo sito personale www.marinagalatioto.com con corsi di scrittura e il blog.marinagalatioto.com diario personale con articoli su vari argomenti di utilità per scrittori e artisti

View all posts by Marina

Comments are closed.