Una Folle Passione, romanzo d’amore in ebook

12 gennaio 2015

Libri

Una folle passione

Una folle passione

Per iniziare questo 2015 in bellezza vi propongo la lettura di un romanzo particolare e intenso, con quel pizzico di erotismo che non guasta. Si tratta di una storia di sesso tra un uomo sposato, Oliver, e una affascinante sconosciuta incontrata ad una festa di “Carnevale”. Sullo sfondo la New York dei giorni nostri.

Tra i due è subito passione. L’uomo, dopo ore di favoloso sesso, non vuole altro che rivederla, ma lei è scomparsa. Come vivere senza un tale piacere?

Oliver si mette alla ricerca della bella Madeline, ma ahimè, così trasportato dalla passione, si è dimenticato di chiedere recapiti telefonici e indirizzo.

Quando ormai le sue speranze di incontrarla sono così fievoli da essere quasi pari a zero, lei ricompare, sorprendendolo e la loro storia di sesso, tra silenzio, lunghe assenze, ritorni ad effetto e confessioni non sempre piacevoli, va avanti.

Oliver si ritrova a dove combattere con la gelosia, lei gli dice di avere anche altri amanti, e a vendicarsi utilizzando le sue stesse armi.

Mentre la moglie è sempre più convinta che lui abbia un’amante, l’uomo non cerca che di scappare da una realtà monotona e noiosa: la moglie e il suo lavoro in banca, per volare tra le braccia della donna che lo fa sentire un altro.

E quanto al puro piacere fisico si aggiunge l’amore… cosa accadrà?

Lindsay, la moglie di Oliver, ormai stanca di subire silenzi, comportamenti assurdi e strane situazioni, lo fa seguire da un investigatore privato e scopre una verità che non avrebbe mai voluto conoscere.

Che dire di più su Una Folle Passione?

Ovviamente nulla! Non sono tipo da rovinare i finali, ma credetemi, non è proprio come potreste pensare che sia!

Un romanzo di Marina Galatioto in formato ebook, lo trovate in vendita su Amazon con la possibilità di scaricarlo gratuitamente per i clienti di Kindle Unlimited.

Buona Lettura a tutte voi!

 

, , , , , , , , , ,

Comments are closed.