Il Mondo degli Outfit, Guida pratica di stile

16 febbraio 2017

Idee, Libri, Notizie del Giorno

guida il mondo degli outfit

Oggi ti parlo di una guida pratica pubblicata da poco sugli outfit e su come imparare a indossare ciò che ci sta meglio senza rinunciare alla moda.

Guida Pratica agli Outfit

Il libro inizia spiegando le parole di base, andando attraverso quello che sono i termini comuni del settore, per passare poi a spiegarti come scegliere il tuo outfit perfetto, come abbinare i colori utilizzando anche il cerchio di Itten.

Nelle pagine, oltre a tante informazioni, trovi anche fotografie a colori, esempi di outfit e di abbinamenti. Impara ad organizzare l’armadio e a fare shopping intelligente.

Puoi anche scoprire se sei una fashion Victim oppure una Fashionista. Non sai cosa vogliono dire questi termini? È tutto spiegato nella guida.

Inoltre puoi leggere di tutte le professioni che ruotano attorno al campo degli outfit e farti un’idea della moda tutta tua nel caso tu volessi avvicinarti al mondo della moda e lavorarci.

Scritto da Marina Galatioto e Alice Amoretti, protagonista de Il Blog di Alice e del romanzo Le disavventure di Alice.

La guida puoi acquistarla su Amazon oppure scaricarla gratuitamente sul Kindle Unlimited.

Se preferisci la trovi anche nella libreria Mondadori Store.

Ti ho parlato anche de Il Blog di Alice.it che ha anche una pagina Facebook. Torvi idee sulla moda, outfit e anche proposte per gli acquisti.

Seguilo cliccando sull’immagine qui sotto.

Il Blog di Alice

Segui MondoDonne sui vari social e su mondodonne.com. Lascia i tuoi like, iscriviti e votaci.
Queste semplici azioni che ci aiuteranno a crescere e potremmo darti sempre di più.

Ai prossimi articoli!

, , , , , ,

About Marina

Marina Galatioto scrittrice, blogger e giornalista da oltre quindici anni collabora con le maggiori riviste femminili per le quali scrive articoli, racconti e romanzi. Ha lavorato anche per riviste indirizzate a bambini e adolescenti per le quali ha sviluppato sceneggiature per fumetti. Il suo sito personale www.marinagalatioto.com con corsi di scrittura e il blog.marinagalatioto.com diario personale con articoli su vari argomenti di utilità per scrittori e artisti

View all posts by Marina

Comments are closed.