Negozi chiudono causa crisi, Modainstock acquista merce

26 giugno 2014

Bacheca lavoro

Negozi chiudono causa crisi

Negozi chiudono causa crisi

I negozi chiudono a causa della crisi, ma cosa fare della merce invenduta? Chiunque abbia un negozio sa benissimo che non riuscirà mai a recuperare i soldi di quanto gli è rimasto e non è riuscito a vendere.

Sono molti gli ambulanti che, alla ricerca di merce da vendere sui banchi, girano per i negozi e propongono ai negozianti il ritiro di tutto. Ma per chi ha l’esigenza di liberarsi della merce rimasta e la necessità di guadagnare qualcosa non c’è solamente questa soluzione.

Ci sono quelli che vengono definiti stockisti e lo fanno di mestiere.

La Modainstock, azienda ubicata in provincia di Milano (a Buscate) ritira da negozi e aziende qualsiasi quantitativo di merce e si propone come partner non solo di negozi che chiudono, ma anche di attività che, alla fine della stagione, vogliono liberarsi dell’invenduto per investire in nuove collezioni.

Purtroppo la merce, che si tratti di abbigliamento, scarpe o quant’altro, con il passare del tempo perde di valore e in questo è anche complice la crisi.

Vendere diventa sempre più difficile e chi acquista vuole pagare sempre meno per risparmiare. A funzionare per la maggiore sono gli outlet nei quali si possono trovare anche capi firmati a prezzi decisamente più contenuti, con sconti importanti.

Se dover dar via la merce invenduta rappresenta una perdita ecco alcuni suggerimenti per non andare incontro a spiacevoli sorprese.

La legge dei 3

Contattate tre differenti stocchisti e fatevi fare una valutazione chiara. Cosa vogliono? Porteranno via tutto? O solo il meglio lasciandovi il resto che poi varrà ancora meno privato dei pezzi migliori?

Pagamento

Non fidatevi di chi cerca di farvi assegni, pagare dopo il ritiro, tornare il giorno dopo. Se si tratta di meno di 999,00 euro fatevi pagare in contanti, con carta di credito o altrimenti con un bonifico che vi facciano prima del ritiro, altrimenti verificate con circuiti tipo la Centax così se non dovessero pagarvi sarete comunque garantiti.

Il ritiro

Concordate il pagamento prima che carichino e fatevi dare il dovuto PRIMA che carichino altrimenti poi dovrete sottostare alle modificate condizioni per non stare a tirare giù tutto dal mezzo di trasporto.

La Modainstock è un’azienda seria che propone pagamenti al ritiro e opera principalmente in Nord e Centro Italia.

Per contattare chi si occupa dei ritiri nei negozi e nelle aziende potete inviare una mail a info@modainstock.com oppure telefonare al 393 9075666. Trovate il sito per l’acquisto anche sul circuito Altervista, Modainstock

photo credits | riviera oggi

, , , , ,

Comments are closed.