10 Prodotti online che influenzano il Mercato

braccialetto gioielli prodotti online

Hai mai pensato a quali prodotti online veramente influenzano il Mercato e quali sono? Ecco i dieci più venduti articoli che stanno lasciando un segno nelle nostre vite.

I dieci prodotti più venduti online

Al decimo posto ci sono i gioielli. Acquistarli online è una soluzione rapida che permette anche di scegliere tra tantissime opportunità, spesso anche scontate, come ad esempio questo che ti propongo.

Si chiama Cleopatra ed è realizzato in argento smaltato in bianco e nero e cuoio di ispirazione egiziana. Lo si intende anche dal nome. Il prezzo cui viene proposto è di 190,00 € ora però lo trovi scontatissimo del 66% a questo link.

Le vendite di gioielli subiscono impennate nei periodi di San Valentino e per la Festa della Mamma.

Al nono posto troviamo lo shopping online di musica: dvd, cd, dischi in vinile, MP3 e molto altro. Nel 2016 l’album più venduto è stato The best of Prince.

Lo trovi qui

All’ottavo posto c’è la vendita di tutti quei prodotti per la bellezza e per la salute. Un mercato fortemente in crescita quello della vendita online di questi prodotti.

Al settimo posto ci sono i dvd e i video. Parliamo di film con il miglior prodotto venduto nel 2016 Star Wars Episodio VII: Il Risveglio della Forza.

Al sesto posto, e questo potevamo aspettarcelo, ci sono i giocattoli e i video giochi. L’acquisto online non solo semplifica la vita ai genitori, ma anche a tutti i fan dei videogiochi che, grazie agli acquisti online, sono proposti con sconti e in versioni solo digitali.

Si parla di cifre, in dollari, di 500 milioni per un solo quadrimestre.

Al quinto posto, e questo non l’avrei detto, troviamo il settore abbigliamento. Anche se non si può provare e, in parte si acquista a scatola chiusa, anche se c’è la possibilità del reso, l’acquisto di capi di abbigliamento online va per la maggiore.

Con un maggiore incremento per lo shopping online al maschile.

Se parliamo di shopping ti suggerisco AmazonBuyVip dove, se ti iscrivi gratuitamente, puoi acquistare a sconti riservati solo agli iscritti.

Al quarto posto, comprensibilissimo, troviamo lo shopping di prodotti di elettronica.

E arriviamo al Podio!

Chi troviamo al Terzo Posto? I software per computer, gettonatissimi.

Al secondo posto della classifica dei prodotti online più acquistati troviamo i computer veri e propri, già assemblati o a componenti.

E… rullo di tamburi… davvero incredibile da credere! Il prodotto in assoluto più venduto online sono i miei AMATI libri!!!!

Nel 2014 sono stati venduti oltre 600 milioni di libri. Poterlo affermare mi riempie di gioia. Sapete quanto sia amante dei libri!

A questo punto come non proporti alcuni Libri da Leggere su Amazon?

Segui MondoDonne sui vari social e su mondodonne.com. Lascia i tuoi like, iscriviti e votaci.
Queste semplici azioni che ci aiuteranno a crescere e potremmo darti sempre di più.

Ai prossimi articoli!

 

, , , , , , ,

About Marina

Marina Galatioto scrittrice, blogger e giornalista da oltre quindici anni collabora con le maggiori riviste femminili per le quali scrive articoli, racconti e romanzi. Ha lavorato anche per riviste indirizzate a bambini e adolescenti per le quali ha sviluppato sceneggiature per fumetti. Il suo sito personale www.marinagalatioto.com con corsi di scrittura e il blog.marinagalatioto.com diario personale con articoli su vari argomenti di utilità per scrittori e artisti

View all posts by Marina

Comments are closed.