Annunci gratuiti, pubblica i tuoi annunci

30 maggio 2013

Notizie del Giorno

bacheca annunci mondodonne

bacheca annunci mondodonne

 

Annunci gratuiti è la nuova rubrica di MondoDonne. Ne abbiamo una dedicata solamente al lavoro, ma pensavamo di aprirci anche ad altro tipo di informazioni tra le lettrici. Avete qualcosa da vendere? Volete proporre le vostre creazioni? Vi piace l’idea di rendere le altre persone partecipi del vostro lavoro?

Gli annunci vengono prima vagliati dalla redazione e poi, se sono in linea con le disposizioni, pubblicati. Un annuncio deve contenere il testo della proposta o richiesta, un recapito telefonico e la mail. Per spedirlo dovete registrarvi al sito con la vostra mail, sottoscrivendo la newsletter. Non pubblicheremo il vostro numero di cellulare che rimarrà al sicuro presso il nostro database.

Ci serve nel caso dovessimo darvi qualche urgente informazione. La modalità sarà attraverso sms firmato da MondoDonne. Il messaggio dell’annuncio sarà pubblicato in bacheca con la vostra mail alla quale scriverà chi interessata all’acquisto, scambio e quant’altro.

La redazione accetta e pubblica annunci a suo insindacabile giudizio. L’obiettivo, o scopo, della rubrica annunci è di mettere a disposizione delle lettrici un luogo virtuale dove poter trovare altre donne con cui comunicare per cercare e offrire. Spesso la difficoltà sta nel trovare la giusta collocazione a qualcosa.

C’è chi vende e chi acquista, la domanda e l’offerta devono solo incontrarsi. Tenete conto che MondoDonne opera a livello nazionale e internazionale, quindi può risultare un po’ più complicato se quanto proponete deve essere spedito oppure offrite lavoro o lo cercate. A seconda della risposta del pubblico cercheremo di suddividere la rubrica per regione, o città.

Scriveteci per darci i vostri suggerimenti e per mettere meglio a punto questo angolo delle lettrici che abbiamo pensato per voi. Per acquistare, vendere o regalare piccoli animali domestici vi suggeriamo di visitare il sito mondoanimalidomestici dedicato proprio a questo argomento. Invece per altre informazioni su lavoro, come scrivere curriculum e lettere di presentazione la web magazine comescrivere.

 

scritto da marina.galatioto.com

leggi in ebook su marinaebook e ebookitalia.net

 

[banner]

, , , , ,

About Marina

Marina Galatioto scrittrice, blogger e giornalista da oltre quindici anni collabora con le maggiori riviste femminili per le quali scrive articoli, racconti e romanzi. Ha lavorato anche per riviste indirizzate a bambini e adolescenti per le quali ha sviluppato sceneggiature per fumetti. Il suo sito personale www.marinagalatioto.com con corsi di scrittura e il blog.marinagalatioto.com diario personale con articoli su vari argomenti di utilità per scrittori e artisti

View all posts by Marina

Comments are closed.