Oroscopo di Tessy: segni zodiacali e affinità di coppia – II

oroscopo creativo

l’oroscopo creativo di Tessy Treas

Come dicevo ieri, a parte l’esprimere la contentezza per questa idea dell’oroscopo creativo, torno a farvi presente che questo oroscopo nasce per gioco e non è per nulla realistico. Si tratta di un’invenzione per puro divertimento.

Non sono n grado li leggere le carte e nemmeno gli astri. Scrivo oroscopi per gioco, inseguendo rime e icone dei segni zodiacali.

Questo oroscopo è SENZA alcun fondamento, sono giochi di parole che vorrebbero essere divertenti e se malauguratamente ci acchiappassi non esitate a farmelo sapere!!! Potrei pensare di avere qualche … potere paranormale.

Quindi appuntamento con il futuro… creativo!

Ogni sabato e domenica troverete online un articolo con l’oroscopo segno per segno e poi ci saranno gli oroscopi singoli, ma non sono sicura che saranno pubblicati in questo sito. Sempre creativi!!

Di seguito la seconda parte degli oroscopi.

LEONE (23/07 al 23/08)

Non è necessario ruggire ogni volta che dovete discutere con qualcuno e far valere le vostre ragioni. Spesso con la calma e la pazienza si ottiene di più. Nel rapporto di coppia dovrete sopportare per qualche giorno un leone stanco a abbattuto per una corsa non andata a buon fine.

VERGINE (24/08 al 23/09)

Per le impegnate: un pizzico di sincerità in più non guasta. Se non è giornata ditelo serenamente e prendetevi i vostri spazi! Per le single (ed è il mio caso!!!): gli scopamici spesso sono insidiosi, lasciate perdere. Non sapete cosa sono gli scopamici?!?!? Ve lo spiego la prossima volta, tanto non vi perdete niente, o quasi!!

BILANCIA (24/09 al 23/10)

Non soppesate sempre tutto, nemmeno se siete a dieta! La libertà è una gran cosa e a volte proprio non guasta. A parte questo un’amica comune vi riferirà dei pettegolezzi. Tagliate corto e non ascltatela nemmeno risulteranno essere solo falsità.

SCORPIONE (24/10 al 22/11)

Uno dei miei ex era scorpione, ai tempi non facevo l’oroscopo e nemmeno me ne intendevo d affinità di coppia, sarà per questo che è finita male? Adesso è sposato e ha due figli… la moglie è proprio adatta a lui… opsss… stavo divagando! Un amico vi chiederà un favore in cambio prometterà di occuparsi della toletta del gatto. Accettate!

SAGITTARIO (23/11 al 21/12)

Poche frecce al vostro arco, non sprecatele perchè non sapete bene dove mirare. Attendete il momento giusto prima di scoccarle. La vostra faretra non è come quella di Cupido che non si svuota mai! Non sprecate armi inutilmente.

CAPRICORNO (22/12 al 20/01)

Venere è in una posizione favorevole e vi farà sentire più belle che mai. Un nuovo taglio di capelli poi farà il resto. Si farà avanti un ammiratore inaspettato evi proporrà una cenetta romantica. In fondo siamo quasi a San Valentino.

Tessy Treas, mi trovate anche su Google+, in qualche ebook e molto presto anche …. curiose? Non andate via!!!

 

TessyT

, , ,

Comments are closed.