Oroscopo di Tessy: segni zodiacali e affinità di coppia – I

oroscopo creativo

l’oroscopo creativo di Tessy Treas

Il mio oroscopo! Sono contenta di avere questa rubrica sull’oroscopo e, prima di iniziare, vorrei farvi presente che questo oroscopo nasce per gioco e non è per nulla realistico. Si tratta di pura invenzione per divertimento.

Ci sono tantissime persone che leggono le stelle, le carte, i segni zodiacali facendo pronostici più o meno azzeccati. Io lo sto facendo per gioco, tanto per fare qualcosa di simpatico e buffo, con oroscopi a tema, in rima e non solo!

Questo, voglio ripeterlo, è un oroscopo SENZA nessun fondamento, sono solo giochi di parole e, se per caso ci azzeccassi qualcosa, fatemelo sapere!!! sarebbe davvero incredibile.

Quindi sarà un appuntamento con il futuro, con il destino… creativo!

Faremo l’oroscopo e lo troverete ogni sabato online in un articolo generale, segno per segno e poi ci saranno gli oroscopi singoli, segno per segno. Sempre creativi!!

Di seguito il primo oroscopo della serie.

ACQUARIO (21/01 al 18/02)

Per la prossima settimana avrete nuove acque in cui nuotare, ma state attente alle correnti fredde che potrebbero influenzarvi negativamente. Prima di lasciare un porto sicuro rifletteteci serenamente e tracciate la nuova rotta.

PESCI (19/02 al 20/03)

Amiche di pinne con cui avrete qualche screzio, ma tutto si sistema con il dialogo. Supererete tutto con un provvidenziale colpo di coda! Le vere amicizie valgono oro non perdetele per incomprensioni risolvibili.

ARIETE (21/03 al 20/04)

Il lavoro si presenta difficile, ma voi avete la testa dura e una grande costanza. Non datevi per vinte e otterrete grandi cose. Una promozione, un benefit, una lettera inaspettata, un rimborso statale (ancor più incredibile!!)

TORO (21/04 al 21/05)

La delicatezza è solo esteriore, la forza di carattere è quella che aiuta nelle situazioni difficili. Un po’ di testardaggine non guasta, ma non esagerate, prendere tutto “di petto”, non è la soluzione ideale. Un pizzico di autocontrollo ci vuole.

GEMELLI (22/05 al 21/06)

Avere due volti, come Giano Bifronte, viene considerato negativo, ma ognuno di noi ha un lato “Oscuro” che nei momenti meno opportuni ci mette in difficoltà. È il “gemello cattivo”, quello che non si vorrebbe avere. Questa settimana vi suggerirà idee non troppo buone, non dategli retta.

CANCRO (22/06 al 22/07)

Una settimana stellare vi attende! Grandi novità e una notizia inaspettata che vi sconvolgerà i piani, ma in senso positivo. Un incontro fortuito vi aprirà nuove strade. Il giorno più fortunato? Giovedì. Un numero da giocare? Il sette!

Gli altri segni zodiacali nel prossimo articolo …

 

TessyT
, , ,

Comments are closed.