Acqua di Gio, profumo di Giorgio Armani

8 aprile 2013

Idee

acqua di Gio

acqua di Giò per uomo

 

Acqua di Giò è un profumo di Giorgio Armani in fragranza donna e uomo. Ispirato all’isola di Pantelleria, dove lo stilista trascorre le vacanze, ha riscosso moltissimo successo, specialmente nella versione maschile. È uno dei profumi da uomo più venduti al mondo.

Il packaging del profumo è molto semplice, ma allo stesso di classe, come tutto ciò che riguarda la casa di moda. La fragranza, nonostante il passare degli anno, non si è mai modificata e continua ad avere un grandissimo successo di pubblico.

Acqua di Giò Uomo è tata però affiancata da Acqua d Gio Essenza e le fragranze e i profumi sono aumentate in numero, sia per uomo che per donna. Potete acquistarle nelle migliori profumerie, però online le trovate spesso scontate.

I profumi di Armani sono così conosciuti che vi basta digitarne il nome in un qualsiasi motore di ricerca per ottenere tantissime risposte e quindi pagine dove andare a vedere per trovare la proposta migliore.

Se prima di acquistare volete scoprire tutte le proposte e le fragranze, sia per lui che per lei, vi suggerisco di fare un giro nel sito ufficiale, dove fragranze e profumi sono spiegate direttamente dalla casa di moda. Trovate tutte le notizie su ArmaniBeauty.

Lo stile è inconfondibile, non credete? Apprezzo molto questo stilista che, pur facendo tendenza, crea sempre linee alla moda senza arrivare agli eccessi, come tanti suoi colleghi. Come diceva il gatto Garfield, nelle sue vignette, la classe non è acqua!

Una boccetta da 30 ml si trova in commercio a 50,00 euro, online l’abbiamo trovata con lo sconto del 20%. Se dovete fare un regalo a qualcuno, non conoscete i suoi gusti e non avete proprio idee, Acqua di Gio, o un altra fragranza Armani, possono rappresentare un regalo di classe.

In una classica profumeria potete provare le fragranze per scegliere quella che preferite tra le tante disponibili.

 

Marina

 

LeLeggi in ebook

 

 

 

, , , ,

About Marina

Marina Galatioto scrittrice, blogger e giornalista da oltre quindici anni collabora con le maggiori riviste femminili per le quali scrive articoli, racconti e romanzi. Ha lavorato anche per riviste indirizzate a bambini e adolescenti per le quali ha sviluppato sceneggiature per fumetti. Il suo sito personale www.marinagalatioto.com con corsi di scrittura e il blog.marinagalatioto.com diario personale con articoli su vari argomenti di utilità per scrittori e artisti

View all posts by Marina

Comments are closed.