Oroscopo creativo per settimana prossima – I

8 settembre 2013

Oroscopo creativo

oroscopo creativo

l’oroscopo creativo di Tessy Treas

Ciaooo, sono tornata! No, non sono andata a fare una lunga vacanza, magari!!! Piuttosto ho collaborato con la redazione per l’organizzazione di alcuni progetti ancora allo stato embrionale. Nel frattempo, se avete voglia di leggermi, trovate il mio romanzo su amazon. E adesso l’oroscopo!

 

acquario

acquario, oroscopo creativo acquario

ACQUARIO (21/01 al 18/02)

Le vacanze sono finite, ahimè, ahivoi! Ora che rientrate al lavoro cercate di mantenere lo “stato di grazia” che vi hanno regalato i giorni di ferie. Non lasciatevi travolgere dai ritmi e dagli umori altrui. Mantenete l’equilibrio!

 

 

 

pesci oroscopo crestivo pesci

pesci oroscopo creativo pesci

PESCI (19/02 al 20/03)

Purtroppo a volte ci fanno passare delle incredibili ciofecate (un ciofeca, per chi non lo sapesse è una cosa bruttissima e orrenda!!) per immense e stupende variazioni e migliorie e NON si può scegliere. Quindi… una vera schifezza. Che fare? Cambiate aria se potete!

 

 

 

ariete oroscopo creativo ariete

ariete oroscopo creativo ariete

ARIETE (21/03 al 20/04)

Che barba queste giornate di inizio settembre, tra la noia, il mal tempo, l’arrivo del frescolino e la mente che vaga rincorrendo strani pensieri. Non abbattetevi, la stagione migliore deve ancora arrivare.

 

 

 

toro oroscopo creativo toro

toro oroscopo creativo toro

TORO (21/04 al 21/05)

Spunti di lettura? Vi mettere il link, ma pare che qui in altervista non si riesca più… peccato! ad ogni modo ecco un’idea. Su Amazon ci sono tante letture interessanti: su Kobo vi suggerisco Angel e Damon. Leggerete! E, per una volta, sarete dalla parte del cattivo. La “buonezza” è di una noia mortale!

 

 

 

gemelli oroscopo creativo gemelli

gemelli oroscopo creativo gemelli

GEMELLI (22/05 al 21/06)

Gemelli diversi! Potreste avere, se ci fosse da crederci, un disturbo della Bipolarità! Ma non è vero, avete solo grandi dubbi che “discutete” tra voi. Tirate un dato, oppure scrivete e pro e contro e alla fine… decidete per come vi pare!

 

 

 

cancro oroscopo ceativo cancro

cancro oroscopo ceativo cancro

CANCRO (22/06 al 22/07)

Fare solamente il bene degli altri alla lunga giova poco alla salute e ci si ritrova con la… gastrite nervosa! Prima di dar ragione a qualcuno provate a pensare se ne vale veramente la pena. Non sempre è così!!

 

 

 

Altri sei segni zodiacali tra poco!!!

 

Tessy

 

Leggi in ebook

 

e anche  qui, Leggi in ebook

 

[banner]

Comments are closed.