Oroscopo creativo di questa settimana – II

11 giugno 2013

Oroscopo creativo

oroscopo creativo

l’oroscopo creativo di Tessy Treas

In ritardissimo, ma ecco gli altri sei segni zodiacali per l’oroscopo di questa settimana. Mannaggia! Imparerò ad essere puntuale, ma sapete? è un difetto del mio segno zodiacale! Cosa prevedono le stelle per i prossimi giorni? Iniziamo dal Leone e presto sarà online l’oroscopo particolareggiato per il segno del mese prossimo, il Cancro.

LEONE (23/07 al 23/08)

Il pelo è arruffato, alzarsi la mattina di cattivo umore non contribuisce al buon andamento della giornata. Scacciate le mosche di torno con una zampata e andate avanti per la vostra strada. È la cosa migliore da fare. La salute va alla grande e l’amore procede a gonfie vele.

VERGINE (24/08 al 23/09)

I soliti disordini sulla scrivania!, ma non tenete. Ciò che cercate è proprio lì, magari sotto una pila di carte! Cogliete l’occasione per sistemare un po’ e vedrete che salterà fuori non solo quella, ma anche qualcos’altro che non vi aspettereste mai!

BILANCIA (24/09 al 23/10)

Un collega tenterà di farvi le scarpe. E pensare che all’inizio vi era simpatico! Mia suocera diceva: “la confidenza fa perdere la riverenza!” ed è vero. (come suocera non era poi così male). Inutile mettersi a discutere. Ponti d’oro al nemico che se ne va!

SCORPIONE (24/10 al 22/11)

Settimana di stanchezza, soprattutto mentale. Noia a confusione vi faranno compagnia a stretto giro. Le troverete accanto a voi sul divano. Scacciatele con un sorriso e un po’ di forza di volontà. Non accasciatevi ad aspettare. Chi ha tempo non aspetti tempo!

SAGITTARIO (23/11 al 21/12)

Giù di giri? Un bell’abito potrebbe tirarvi su il morale, l’importante è non spendere un capitale. Il rapporto qualità prezzo è importantissimo. Un suggerimento? Passate all’Outlet dei Sogni, sconti esagerati!! per il resto la vostra settimana sarà un po’ altalenante.

CAPRICORNO (22/12 al 20/01)

Qualcuno parla male di voi.. seccante? Qualcuno dice “basta che parlino!”, in realtà sarebbe meglio in bene, ma siete pur sempre sulla bocca di tutti! Cercate di approfittarne e per sgomberare il campo dalle malelingue dimostrare la verità. Funziona!

Alla prossima settimana con l’oroscopo creativo!

 

la vostra Tessy!

 

Leggi in ebook oppure qui

 

, , , , , , , ,

Comments are closed.