Meteo della settimana, Fun Meteo

6 maggio 2013

Meteo Fun

meteo fun

meteo fun

 

Il Meteo Fun è divertente e inventato. Per le nostre lettrici, un modo per sorridere con un meteo che vuole essere un gioco. Quindi, cosa ci riservano i prossimi giorni? Ecco qualche previsione del tempo!!!

Si dice che chi ha tempo non aspetti tempo! Se è brutto infilate un paio di stivali di gomma, magari dai mille colori e tingete tutto con un bell’arcobaleno. Con i nuvoloni e la pioggia a catinelle non dovete certo tosare le pecorelle e nemmeno piantare gli alberi di caramelle.

Se invece siete fortunate e sotto il solleone attenzione all’insolazione. Proteggete la pelle!

Verso il fine settimana cambia il tempo, se era bello diventa brutto e viceversa. Il sole gioca a nascondino e chissà chi riuscirà a tirarlo fuori da dietro l’angolino. Avete in programma un viaggetto? Occhio a che non vi cada il pacchetto, ma cosa vuol dire? Attenzione a non perdere i bagagli.

A volte poi capita che negli aeroporti si perdano le valigie allora meglio mettere nella borsetta il trucco e un paio di mutandine di ricambio, magari anche un miniabito di quelli striminziti che occupano poco spazio però almeno vi coprono più o meno. per quanto riguarda le isole c’è aria di tempesta.

Eh sì… mare mosso, pesci a riva, il che non guasta, assicura la cena senza dover pagare un soldo. Nell’entroterra un gran vento porterà freddo, ma anche aria nuova e in certi casi è proprio necessaria. Non lasciatevi scoraggiare dalla bora e tenete d’occhio l’ora.

Il tempo cambia ad ogni quarto d’ora, un ombrello ed un cappello per la piega e la pelata. Se vi bagnate i piedi, anche lo dicono, comunque non crescete, al massimo spuntano i funghi tra le dita, causa umidità! Se dovete vedervi con qualcuno non scopritevi troppo  cambiamenti d’aria fanno male alla gola.

Alla prossima settimana con il Meteo Fun! Un’idea MondoDonne.

marinagalatioto.com

 

Leggi in ebook

 

Scarica ebook

 

[banner]

 

 

 

 

, , ,

About Marina

Marina Galatioto scrittrice, blogger e giornalista da oltre quindici anni collabora con le maggiori riviste femminili per le quali scrive articoli, racconti e romanzi. Ha lavorato anche per riviste indirizzate a bambini e adolescenti per le quali ha sviluppato sceneggiature per fumetti. Il suo sito personale www.marinagalatioto.com con corsi di scrittura e il blog.marinagalatioto.com diario personale con articoli su vari argomenti di utilità per scrittori e artisti

View all posts by Marina

Comments are closed.