Vacanza lampo, gita a Gardaland

16 agosto 2013

Idee, Notizie del Giorno

gardaland

gardaland

Una vacanza lampo? Chissà poi se si può definire tale o si dovrebbe chiamare solamente gita fuori porta! Ad ogni modo partenza! Dove si va? In un luogo dove bambini e adulti possono indubbiamente sfogarsi e passare ore a scatenarsi: Gardaland.

La partenza è prevista per oggi pomeriggio. L’ingresso al parco costa, normalmente, 39,00 euro, ma se acquisti il biglietto online paghi solamente 33,00 euro. Proprio poco non è. Se poi vai con la famiglia risparmi, si però per famiglia si intende, mamma, papà e due figli al di sotto dei dieci anni, altrimenti l’ingresso è a biglietto intero.

In pratica non te lo regalano di sicuro! Una promozione poi non è compatibile con l’altra, quindi a voi la scelta. Per andare in quattro, mio figlio è sopra ai dieci anni quindi vi lascio il conto (oltre 130,00 euro) più autostrada e benzina, più il pranzo. Consideriamo poi le ore sotto al sole a fare la fila.

Il parco nonostante i prezzi è sempre pienissimo di gente! Come giornalista pare non ci fossero sconti, ma stasera chiederò! Sì, perchè alla fine abbiamo deciso per l’orario serale. Siamo tutti grandi! Dalla 18 alle 23, ingresso 16,00, decisamente meglio per tutti e inoltre non saremo sotto il sole cocente delle due del pomeriggio a far la fila!

Chissà se le foto verranno bene! Speriamo, così unirò l’utile al dilettevole.

Se vi viene voglia di un giro fuori porta e avete dei bambini Gardaland è per tutti! Sia per i piccoli che per i più grandi. Se non ricordo male poi, l’ingresso a Disneyland Paris era sui cinquanta euro.

Se non avete problemi eccessivi di orari meglio la sera, meno code, meno caldo, meno ressa (ma verificherò stasera)!! Nel sito del parco divertimenti c’è la pagina per l’acquisto dei biglietti online, quando arrivate, biglietti stampati alla mano, pagabili con carta di credito o paypal, non dovrete nemmeno fare la fila alla biglietteria!

Che ne dite?

Poi vi racconto!

scritto da marinagalatioto

 

Ti piace leggere? Su  ebook italia e marina ebook trovi libri sia gratis che a pagamento. Puoi scaricarli direttamente sul tuo pc, tablet o cellulare.

 

[banner]

, , , , , , ,

About Marina

Marina Galatioto scrittrice, blogger e giornalista da oltre quindici anni collabora con le maggiori riviste femminili per le quali scrive articoli, racconti e romanzi. Ha lavorato anche per riviste indirizzate a bambini e adolescenti per le quali ha sviluppato sceneggiature per fumetti. Il suo sito personale www.marinagalatioto.com con corsi di scrittura e il blog.marinagalatioto.com diario personale con articoli su vari argomenti di utilità per scrittori e artisti

View all posts by Marina

Comments are closed.