Oroscopo della prossima settimana – segni zodiacali creativi II

12 maggio 2013

Oroscopo creativo

oroscopo creativo

l’oroscopo creativo di Tessy Treas, oroscopo della prossima settimana

 

La prima metà dell’oroscopo della prossima settimana lo avete letto nell’articolo di ieri. Oggi vi propongo la seconda metà, con i segni dal leone in poi. Vi ricordo che è un oroscopo del tutto inventato, senza la lettura di stelle, galassie e così via. L’influenza dei pianeti qui non c’entra!

LEONE (23/07 al 23/08)

Una pioggia torrenziale vi impedirà la caccia grossa, se proprio non potete fare a meno di uscire prediligete ambienti chiusi come ad esempio un piano bar o anche una discoteca, ma occhi ai marpioni, ce ne sono in giro parecchi. Tendete l’orecchio per captare parole e rumori.

VERGINE (24/08 al 23/09)

Siete autorizzate a fare quella sfuriata che tanto vorreste. Lui proprio non vi capisce. Che senso ha continuare? Me lo chiedo anche io. Mettete in chiaro le cose e poi, ognuno per la sua strada.Troverete un altro socio, sicuramente migliore, con cui dar vita a quel progetto cui tenete tanto.

BILANCIA (24/09 al 23/10)

Il pesce dopo tre giorni puzza, lasciatelo dov’è, non pesatelo nemmeno. Gettatelo direttamente! VI libererete di quel lieve olezzo che sentivate in giro. Del resto, o si è vivi, oppure no. Per questo dopo tre giorni puzza, inizia a decomporsi! La salute va alla grande, e anche la dieta, per chi la sta facendo.

SCORPIONE (24/10 al 22/11)

Un morso di tarantola è niente in confronto a voi. Se morsicaste ora uccidereste! È garantito. La rabbia? Trasformatela in qualcosa di positivo. Credo che ne scriverò un pezzo nel mio blog. È un argomento che secondo me merita di essere sviscerato. Per quanto riguarda voi.. siate creative, incanalate!!

SAGITTARIO (23/11 al 21/12)

Ricordate la settimana scorsa? Il vicino che aveva perso il serpente e non lo trovava più nella teca? Tutto a posto! L’amministratore condominiale ha tirato fuori gli artigli e mostrato le evidenze: non si possono tenere quel genere di animali dentro casa! E per fortuna altrimenti diventerebbe uno zoo.

CAPRICORNO (22/12 al 20/01)

La prossima settimana sarà decisamente migliore, porterà con sé belle sorprese davvero degne di attenzione. Non perdetevele. Finirà anche la telenovelas della vostra amica. Dispiace per lei, ma almeno si è sbarazzata della sanguisuga. State accanto senza parlare. Il conforto silenzioso è dei migliori!

Vi aspetto la prossima settimana, ancora su queste pagine! Buon oroscopo a tutte!

 

Tessy!

 

 

Leggi in ebook e anche qui

 

[banner]

, , , ,

Comments are closed.