Oroscopo della settimana prossima – altri sei segni zodiacali creativi

3 maggio 2013

Oroscopo creativo

oroscopo creativo

l’oroscopo creativo di Tessy Treas, oroscopo della settimana prossima

 

Dopo i primi sei segni zodiacali nel precedente articolo, ecco gli altri sei e non scordate che sono totalmente inventati. L’idea è di scrivere qualcosa di divertente e piacevole, a volte strano e chissà che mi capiti di azzeccarci almeno una volta. Nel qual caso fatemi sapere. Iniziamo dal:

LEONE (23/07 al 23/08)

Un ossicino vi è rimasto tra i denti. Avete uno spazzolino da leoni? o meglio, leonesse? Altrimenti uno stuzzicadenti che in questo potrebbe essere un ramo d’albero. Attenzione ai colpi di calore e alla pioggia mentre c’è il sole. Il pelo quando è bagnato un po’ puzza e se avete in programma un incontro galante meglio asciugarlo.

VERGINE (24/08 al 23/09)

Non siate sospettose. Rovinereste tutto e non ne vale la pena. Per quanto riguarda la vita di coppia, a parte qualche sciocco malinteso, va davvero alla grande. Cavalcate l’onda e magari parlate di quelle due cosine che vorreste chiarire. È il momento giusto per farlo. State calme, non alzate la voce, tacete quando parla lui e tutto filerà liscio.

BILANCIA (24/09 al 23/10)

Vostro figlio insiste per avere un animaletto domestico e voi non avete nessuna intenzione di accontentarlo. Che ne dite di un pelouche? O magari un animale domestico computerizzato, di quelli che si nutrono e crescono per finta. Poi ditegli che se li cura bene ci penserete. Oppure fate presente che la cacchina deve essere raccolta! In genere questo è sufficiente a scoraggiarli.

SCORPIONE (24/10 al 22/11)

Pensieri strani per la testa? Cercate di arginarli con un po’ di sano umorismo. Un film divertente, qualche barzelletta e buonumore. Date retta ad un amico e non mancate a quell’appuntamento, oltre a divertirvi scoprirete di avere veri amici che sono sempre disponibili per darvi una mano.

SAGITTARIO (23/11 al 21/12)

Il vostro vicino ha perso il serpente che teneva nella teca…

CAPRICORNO (22/12 al 20/01)

La vostra settimana inizierà con il segno del “Uffa, che barba!” Certe situazioni sembrano ripetersi ciclicamente. Forse non le avete risolte? Un bazuca non è la soluzione, fareste solamente un grosso buco nel muro, ma niente di più. Per fortuna avete accanto una persona che vi capisce molto bene.

Vi aspetto la prossima settimana, ancora su queste pagine! Buon oroscopo a tutte!

 

Tessy!

 

 

Leggi in ebook e anche qui

 

 

[banner]

, , ,

Comments are closed.