Oroscopo di questa settimana, tutti i segni zodiacali – II

25 febbraio 2013

Oroscopo creativo

oroscopo creativo

l’oroscopo creativo di Tessy Treas

Eccomi con la seconda parte dell’oroscopo di questa settimana e visto che già ero in ritardo e non vorrei che il direttore decidesse, ahimè, di licenziarmi, vi posto subito gli altri sei segni dell’oroscopo creativo e vi ricordo che è inventatissimo! Niente di più assurdamente scollegato dalla lettura di stelle, pianeti e quant’altro.

E iniziamo dal leone, come al solito.

LEONE (23/07 al 23/08)

Lui fa il duro, ma voi non datevi per vinte. Spesso gli uomini lo fanno per darsi un tono poi è tutto fumo e niente arrosto! È iniziata una settimana che vi lascerà di stucco, tanto andrà bene! Quasi non ci crederete e potrete anche farvi pizzicottare per provare che è tutto reale! Approfittatene prima che finisca!

VERGINE (24/08 al 23/09)

La settimana non è iniziata benissimo e inoltre vi aspetta un momento davvero imbarazzante attorno a giovedì. Avete presente il vostro “amico”? In realtà gli piacete e troverà modo di dirvelo. Se volte evitare….non oltrepassate quella porta!! Sarebbe davvero una situazione senza ritorno.

BILANCIA (24/09 al 23/10)

Ci vuole una bella lezione! Niente di veramente doloroso, ma qualcosa che possa servirgli a fargli capire che fare il farfallone vi fa soffrire e se non capisce lasciatelo al suo destino, meritate certo di meglio che soffrire per uno sciocco che non capisce quale tesoro abbia!

SCORPIONE (24/10 al 22/11)

Settimana particolarmente fiacca. La pigrizia poi non vi aiuterà a sentirvi meglio o raggiungere quegli obiettivi cui stancamente pensate. Il tempo fa venir voglia di poltrire a letto, ma ricordate: chi dorme non piglia pesci e se volte incontrarlo non dovete assolutamente perdere l’autobus.

SAGITTARIO (23/11 al 21/12)

Dovete scegliere: o il gran bellone, ma dal carattere musone e pieno di sè Oppure il tipo un po’ allampanato, ma simpatico e che sa farvi ridere. La bellezza non si mangia! e un ragazzo antipatico è difficile da sopportare Meglio chi sa far ridere e alleggerire l’atmosfera.

CAPRICORNO (22/12 al 20/01)

Spese impreviste vi faranno preoccupare e cercare una soluzione. Il conto in banca piange miseria, ma forse verso settimana qualcuno vi aiuterà a sbloccare la situazione. Per fare in modo che succeda frequentate la compagnia invece di evitarla. Può essere che qualcuno abbia soluzione che fa per voi!

Alla prossima settimana!!!!

Tessy

 

Ebook per tutti

 

 

 

, , ,

Comments are closed.