Oroscopo di questa settimana, tutti i segni zodiacali – I

25 febbraio 2013

Oroscopo creativo

oroscopo creativo

l’oroscopo creativo di Tessy Treas

L’oroscopo di questa settimana ve lo posto in ritardo! Ho avuto un fine settimana davvero intenso e il computer fuori uso! Così, meglio tardi che mai! Ora, iniziamo subito con l’oroscopo creativo. Ecco a voi le previsioni segno per segno e, lo dico tutte le volte, soprattutto per chi ci scopre la prima volta, che questo oroscopo è del tutto inventato!

Non fateci troppo affidamento, e… diamo al via ai segni con l’

ACQUARIO (21/01 al 18/02)

Si avvicinano le vacanze pasquali, avete già organizzato? Forse è il caso di farlo perchè molte persone pare stiano prenotando. non vorrete finire in un acquario di bassa categoria senza nemmeno un depuratore d’aria!

PESCI (19/02 al 20/03)

Questa settimana i pesci si sentono piuttosto insicuri. Le nuove acqua sono un po’ freddine, come renderle più adatte? Mah, che ne dite di introdurre dei tiepidi manicaretti? Potrebbero risolvere le situazioni più critiche. Se avete un fidanzato occhio alle pinne!

ARIETE (21/03 al 20/04)

Un po’ di sano entusiasmo è quanto ci vuole per superare una situazione critica e difficile. Un familiare vi verrà in soccorso senza nemmeno rendersene conto. Per quanto riguarda invece le votazioni, non aspettatevi granchè: il voto sarà un po’ basso.

TORO (21/04 al 21/05)

Spesso per andare d’accordo bisogna scendere a compromessi e non c’è nulla di male, lo facciamo tutti, ma se diventano troppi… chiedetevi se è la persona giusta! non è detto che non si possa trovare il principe azzurro… e se lo dico io che quasi non ci credo!!!

GEMELLI (22/05 al 21/06)

Fermatevi un attimo e riflettete. Non è possibile fare tutto insieme. Bisogna sempre dare delle priorità. In questo periodo vi sentite sexy e più carine del solito. Non perdete l’occasione per farvi avanti con il ragazzo che vi piace.

CANCRO (22/06 al 22/07)

Un’amica invidiosa vi creerà qualche problema con dichiarazioni non troppo oneste e sincere. Non prendetevela troppo con chi le ha dato ascolto, ma affrontatela con calma e determinazione. Servirà a mettere in chiaro le cose così che non capiti di nuovo.

I prossimi sei segni dell’oroscopo creativo? arrivano a stretto di giro di pubblicazione!!!

 

Ebook da leggere

 

Come scrivere

 

 

 

Tessy!!

, , ,

Comments are closed.