Oroscopo della prossima settimana di Tessy – II

31 marzo 2013

Oroscopo creativo

oroscopo creativo, oroscopo della prossima settimana

l’oroscopo creativo di Tessy Treas

 

Dopo esserci dilettate con l’oroscopo di Pasqua 2013 e avervi proposto i primi sei segni dell’oroscopo della prossima settimana passo a predirvi gli ultimi sei segni. Chi ci segue da tempo ormai lo sa, ma per chi è nuova, vorrei tornare a precisare che si tratta di un oroscopo creativo, e cioè inventato!

Cosa prevedere l’oroscopo della prossima settimana? Iniziamo come di consueto con il segno del

LEONE (23/07 al 23/08)

Antipatici battibecchi con il partner rovineranno la settimana. Venerdì un incidente sul lavoro, di minima entità (potrebbe essere un unghia spezzata!) vi farà però crollare e perdere un po’ stabilità. Vivrete un momento di infelicità con lacrime che supererete grazie ad un amico sincero e con una limetta.

VERGINE (24/08 al 23/09)

Il pensiero di lui è ricorrente. Ritorno di fiamma? A volte con gli incendi succede, ma la minestra riscaldata non è mai buona e spesso si attacca sul fondo della pentola. Ritornare sui propri passi è spesso inutile. Inoltre le sue idee non sono cambiate anche s si sforza di apparire brillante. Bisogna imparare dai propri errori, non ripeterli.

BILANCIA (24/09 al 23/10)

Bene lavoro e salute, in amore qualche vacillamento, ma nulla di serio. Si prospetta all’orizzonte un breve viaggio di piacere per il fine settimana, forse per compensare la Pasqua un po’ così. Se siete single pare stia arrivando qualcuno, però non è tipo per cui valga la pena, non giocate le vostre carte e attendete il prossimo turno.

SCORPIONE (24/10 al 22/11)

Non siate troppo pungenti e non andate via di coda, rischiate si allontanare chi vi vuol bene. È un periodo di stress, tenetene conto e cercate nuovi spazi in cui muovervi. Vi consentiranno di rilassarvi e andrà tutto meglio. Nelle relazioni con gli altri siate più pacate. La salute è perfetta nonostante gli eccessi pasquali.

SAGITTARIO (23/11 al 21/12)

Svolta positiva per il lavoro. Finalmente qualcosa degno di voi e qualcuno che nota le vostre abilità! Dateci dentro e dimostrate chi siete. Cavalcate l’onda come abili surfiste e vi porterà lontano. Fine settimana impegnato nelle faccende domestiche, ahi, ahi, peccato, ma ci sono anche quelle.

CAPRICORNO (22/12 al 20/01)

Anche per voi pulizie domestiche, per fortuna io no!, che porteranno a galla vecchi ricordi ancora un po’ dolorosi. Sbarazzatevi delle cianfrusaglie che ricordano il passato e vivete nel presente, è decisamente migliore. Verso fine settimana belle novità portate da una tradizionale lettera consegnata dal postino!

Alla prossima con l’ oroscopo creativo!

Tessy!

 

Leggi in ebook

, , , ,

Comments are closed.