Oroscopo della prossima settimana, San Valentino creativo

10 febbraio 2013

Oroscopo creativo

oroscopo della prossima settimana, creativo

oroscopo  della prossima settimana  di tessy treas

Anche se in ritardo, so che lo aspettavate per ieri, ecco l’oroscopo della prossima settimana. Tenete presente che è, come dice il termine, “creativo”, ossia praticamente inventato di sana pianta, ma spero lo troviate divertente o quanto meno simpatico. Una lettura da puro passatempo.

E se per caso con qualcuno di voi dovessi aver decisamente centrato il tiro… ditemelo, un caso così capita una volta su un milione!!!

Bando alle parole introduttive e passiamo all’oroscopo vero e proprio, partendo dall’

ACQUARIO (21/01 al 18/02)

Per le IMPEGNATE: San Valentino sotto i migliori auspici: Amore e… il resto, vanno alla grande! Non sprecate le occasioni per rendere tutto speciale.

Per le SINGLE: serata con le amiche all’insegna del divertimento, ma il giorno di San Faustino: 15 febbraio. Divertitevi con moderazione… (scherzo!!) divertitevi pazzamente.

PESCI (19/02 al 20/03)

Per le IMPEGNATE: una copiosa nevicata potrebbe mettere a repentaglio il vostro incontro amoroso, ma il vostro Lui non si lascerà fermare. Sarà una serata fantastica.

Per le SINGLE: un invito a casa di un’amica vi farà fare un incontro piacevole e forse importante.

ARIETE (21/03 al 20/04)

Per le IMPEGNATE: riceverete un regalo da un ammiratore sconosciuto che farà ingelosire il vostro Lui. Del resto ogni tanto un pizzico di gelosia ci vuole!

Per le SINGLE: consolatevi! Per il prossimo anno festeggerete in compagnia dell’uomo ideale.

TORO (21/04 al 21/05)

Per le IMPEGNATE: la passione si è un po’ spenta? Ricorrete alla “cucina afrodisiaca“, otterrete grandi risultati e potrete sempre ripeterla!!!

Per le SINGLE: dategli una possibilità, se lo merita. Il passato deve essere lasciato alla spalle.

GEMELLI (22/05 al 21/06)

Per le IMPEGNATE: la vita a volte è dura! specialmente con gli uomini, ma guardate oltre: nessuno è perfetto, ognuno ha i sui difetti

Per le SINGLE: la festa si San Faustino andrà alla grande! Vi divertirete un sacco e anche di più! Indossate un costume divertente e simpatico

CANCRO (22/06 al 22/07)

Per le IMPEGNATE: riceverete “la” proposta, sì esatto, proprio quella! Quella che desidera sentirsi fare la metà del mondo femminile e che dice: matrimonio! Per le altre.. non siate invidiose!

Per le SINGLE: un’amica appena ritornata single ha bisogno di voi, organizzate una sera di risate.

Gli altri sei segni zodiacali per San Valentino nel prossimo articolo

 

EbookItalia

 

Tessy
, , ,

Comments are closed.