Oroscopo della settimana prossima di Tessy – sei segni zodiacali

1 giugno 2013

Oroscopo creativo

oroscopo creativo

l’oroscopo creativo di Tessy Treas oroscopo della settimana prossima

 

L’oroscopo della settimana prossima segno per segno dalla vostra Tessy! È così che mi firmo anche nel mio blog (colgo l’occasione per farmi un po’ d pubblicità poco occulta!!). Vi invito a farci un giro: amoresepariamoci.com. Da poco è stato trasferito di provider. Venite a visitarlo e fatemi sapere che ne pensate. E ora, chiusa la parentesi self promotion!!!, ritorniamo all’oroscopo creativo completamente inventato.

ACQUARIO (21/01 al 18/02)

Le vacanze si avvicinano, avete già prenotato? Conviene lo facciate per tempo, potreste non trovare acquari in affitto o acque calde come piace a voi.  Se avete in programma una vacanza con gli amici prima cercate di capire se ne vale la pena o se siete davvero disposte a condividere gli spazi per giorni con loro.

PESCI (19/02 al 20/03)

Le Pescherie sono un brutto posto per voi! Evitatele come la peste se non volete finire arrosto o alla piastra conditi con limone. Niente di più facile se state accanto a qualcuno che prende velocemente fuoco. Non fatevi contagiare dal cattivo umore di certi pesci brutti e cattivi! mantenete la calma e il vostro spazio.

ARIETE (21/03 al 20/04)

L’uomo ariete, testone come non mai, non è certo una bella compagnia se si impunta su qualcosa. Lasciatelo sbollire. Fatevi un giro e tornate più tardi. Niente di meglio che una bella passeggiata per far passare il nervosismo. Guardatevi attorno e cercate di apprezzare ciò che di bello c’è. Il brutto lo si vede già tutti i giorni!!!

TORO (21/04 al 21/05)

Prati verdi e aria incontaminata sono un miraggio che ci piace cullare, specialmente ai segni di terra. Convinciamo chi ci vive attorno ad un comportamento più ecologico e all’arte del riciclo. Ne gioveremo tutti, nel frattempo non perdetevi i bei giardini e l’opportunità di pic nic all’aperto intanto che non piove!

GEMELLI (22/05 al 21/06)

Acqua a catinelle, purtroppo e nuvole a pecorelle per questo maggio un po’ così. Voi che avete un umore tanto legato al tempo e siete meteoropatici (non so se davvero si dica così!!!) attendete con ansia una maggiore stabilità. Invece della danza della pioggia che ne dite di una per il sole? Credo sarebbe davvero una bella idea.

CANCRO (22/06 al 22/07)

Uffa che barba, uffa che noia. Peccato… maggio è finito, giugno è cominciato, ma le cose non sembrano essere cambiate di molto se non delle spese mensili che tra ieri e oggi sono transitate sul conto. A bolletta sparata? Un mal comune, ma come dice una mia amica, mal comune non fa gaudio, ma fa schifo!!

 

Vi aspetto con gli altri sei segni zodiacali nel prossimo articolo con il mio oroscopo creativo!

 

Tessy

 

Leggi in ebook

 

e su …

 

[banner]

, , , , ,

Comments are closed.