La Storia Di Babbo Natale in ebook presentata in un video

10 dicembre 2012

Natale

Natale si avvicina. Si guardano film, si acquistano i regali, si ascoltano musiche tipiche e caratteristiche. Personalmente amo le musiche prettamente natalizie, mi ricordano i tempi in cui bambina scrivevo una letterina a Babbo Natale sperando mi portasse tanti doni.

Adesso che sono cresciuta non posso fare a meno di apprezzare il Natale, anche se in modo differente.

Ho vissuto la sua magia con i miei figli, scritto letterine per loro quando erano piccoli e  adesso che il mio secondo ancora ci crede faccio del mio meglio per fare che continui a sognare.

Di tempo per la realtà ce n’è fin troppo. E allora latte e biscotti per Babbo Natale la notte della Vigilia e carote per le renne per rimanere in tema, come si vede nei film migliori e nel frattempo libri da leggere, disegnini da colorare e ritagliare, come nel libro che viene pubblicizzato in questo video.

Bella anche la canzone, che ne dite? Il cantante è Riccardo Eterno… buon video! con la storia di Babbo Natale

 

MarinaGalatioto.com

, , , , ,

About Marina

Marina Galatioto scrittrice, blogger e giornalista da oltre quindici anni collabora con le maggiori riviste femminili per le quali scrive articoli, racconti e romanzi. Ha lavorato anche per riviste indirizzate a bambini e adolescenti per le quali ha sviluppato sceneggiature per fumetti. Il suo sito personale www.marinagalatioto.com con corsi di scrittura e il blog.marinagalatioto.com diario personale con articoli su vari argomenti di utilità per scrittori e artisti

View all posts by Marina

Comments are closed.