Regali di Natale originali e low cost

3 dicembre 2014

Feste, Giardinaggio, Hobby, Natale

Regali di natale low cost serra ikea

Regali di natale low cost serra ikea

Cerchi Regali di Natale originali e low cost? In questo articolo trovi proposte interessanti per un budget contenuto. Ho deciso di dedicare molti articoli a questa festa e inizio con il presentare questa proposta di acquisto per la casa.

L’idea che ti propongo è una serra Ikea adatta a chi ha il pollice verde e ama avere in casa piante e fiori. Si chiama Socker, è bianca e realizzata in acciaio, poliuretano e plastica.

La vedi nella fotografia. Gli intarsi e la conformazione fanno pensare un pochino all’inverno e al Natale, ma se vuoi renderla particolarmente adatta a questa festa puoi sempre acquistare colori adatti e decorarla con rametti di vischio, bacche e quant’altro.

Puoi benissimo regalarla decorata e vuota oppure con all’interno già alcune piantine, come vedi nella fotografia sottostante.

Regali di natale low cost serra ikea

Regali di natale low cost serra ikea

Può essere sia appoggiata su una superficie piana, oppure tramite il foro che si vede nella parte alta, appenderla ad una parete. Visti i materiali con cui è costruita può essere utilizzata sia all’interno che all’esterno.

La serra Socker la trovi in tutti i punti vendita Ikea, ma nel sito trovi anche la possibilità di acquistare online, un po’ di shopping natalizio fatto andando nei negozi e respirando l’aria del Natale secondo però è più divertente.

Questo oggetto viene venduto a 29,90 euro. Misura quarantasei centimetri di larghezza e diciotto di profondità e la scatola dell’imballaggio pesa meno di quattro chili, così lo puoi andare ad acquistare anche in auto da sola e non avrai bisogno di essere aiutata per trasportarla.

Se vuoi spendere ancora meno c’è un’altra serra, sempre Ikea, che costa la metà. Il design è molto più semplice, però è carina lo stesso, anche se è un regalo low cost.

idee regali di natale low cost

idee regali di natale low cost

Il suggerimento in più

Se la regali con all’interno le piante e vuoi comunque incartarla fallo all’ultimo momento perchè le piante hanno sempre bisogno di luce e aria.

 

, , , , , , , , ,

About Marina

Marina Galatioto scrittrice, blogger e giornalista da oltre quindici anni collabora con le maggiori riviste femminili per le quali scrive articoli, racconti e romanzi. Ha lavorato anche per riviste indirizzate a bambini e adolescenti per le quali ha sviluppato sceneggiature per fumetti. Il suo sito personale www.marinagalatioto.com con corsi di scrittura e il blog.marinagalatioto.com diario personale con articoli su vari argomenti di utilità per scrittori e artisti

View all posts by Marina

Comments are closed.