L’oroscopo creativo per settimana prossima

11 agosto 2013

Oroscopo creativo

oroscopo creativo

l’oroscopo creativo di Tessy Treas

Di nuovo qui con l’appuntamento dell’oroscopo creativo della settimana prossima. Cosa accadrà nei prossimi giorni? Vi ricordo, anche se è un po’ noioso, che il mio oroscopo è del tutto inventato, ma sono lieta vi piaccia comunque!

Colgo l’occasione anche per ringraziare tutte le lettrici che hanno acquistato il mio nuovo romanzo su amazon, per ora! E ora passiamo all’

 

acquario

acquario, oroscopo creativo acquario

ACQUARIO (21/01 al 18/02)

Il laghi ad elevate altitudini sono stupendi, ma anche freddi. Se davvero vi piace l’idea di un fine settimana in alta montagna… portate il costume solo per prendere il sole, l’acquario sarebbe troppo freddo. Berretto di lana? Non occorre, il sole è caldo è l’acqua che non lo è!!

 

 

 

pesci oroscopo crestivo pesci

pesci oroscopo creativo pesci

PESCI (19/02 al 20/03)

Settimana tranquilla. Il giorno di ferragosto grande abbuffata. Il bagno subito dopo pranzo? Si può? Non si può? Leggende metropolitane! Nel frattempo se la digestione è difficile prendete del magnesio, aiuta, altrimenti una bibita gassata.

 

 

 

ariete oroscopo creativo ariete

ariete oroscopo creativo ariete

ARIETE (21/03 al 20/04)

Per voi ferragosto passerà sotto il solleone, per alcune in spiaggia, al mare. Per altre a casa, ma non è il luogo che fa le vacanze, quanto le persone e il modo in cui si trascorrono. Non badate tanto alla location quanto alle persone ce con cui passerete ore liete!

 

 

 

toro oroscopo creativo toro

toro oroscopo creativo toro

TORO (21/04 al 21/05)

Stanchezza mentale che non sapete da dove arriva? Avete mai pensato che potrebbero essere piccoli fallimenti a pesare sull’umore? Non dovete far altro che trovare qualcosa di bello e buono per superare il momento difficile. Potete anche darvi alla lettura.

 

 

 

gemelli oroscopo creativo gemelli

gemelli oroscopo creativo gemelli

GEMELLI (22/05 al 21/06)

Ormai dovreste conoscerlo bene! Cercate di preparare tutto con largo anticipo per evitare di arrivare troppo tardi e perdere la coincidenza. Non esagerate con le dimensioni della valigia! Ferragosto tranquillo e sereno all’insegna del relax.

 

 

 

cancro oroscopo ceativo cancro

cancro oroscopo ceativo cancro

CANCRO (22/06 al 22/07)

Un pranzo da re in mezzo a persone simpatiche e socievoli. Vi aspettavate qualcosa di diverso? Quando non si conosce nessuno ci si aspetta sempre il peggio, non sempre è vero. Godetevi le giornate di vacanza e apritevi alle nuove conoscenze.

 

 

 

Non perdete gli altri sei segni zodiacali. A presto!

 

Tessy

 

Leggi in ebook

 

e anche  qui, Leggi in ebook

 

[banner]

, , , , , ,

Comments are closed.