Oroscopo creativo, zodiaco della prossima settimana

15 giugno 2013

Oroscopo creativo

oroscopo creativo

l’oroscopo creativo di Tessy Treas

L’oroscopo creativo per la prossima settimana? Prevede tante belle novità! Non perdete le previsioni segno per segno! E.. avete vsto sulla nostra rivista gemella MondoAnimaliDomestici? C’è l’oroscopo anche per i vostri animali domestici? Per ora lo trovate sul gatto, ma nei prossimi giorni arriverà anche per i cani, carina l’dea, no?

Ve lo dico mai che potete seguirci su Facebook? E adesso, bando alle chiacchiere, iniziamo con l’oroscopo e ricordate che è inventato!

ACQUARIO (21/01 al 18/02)

Distrazioni in vista per questa settimana! La proposta di passare il fine settimana al lago a casa di amici vi scombussolerà l’umore, per di più ci sarà anche Lui!!!! E sarà solo! La sua ex non ci sarà, impegnata altrove. Approfittatene! Le sorprese andranno ben oltre quanto immaginate, ovviamente in senso positivo.

PESCI (19/02 al 20/03)

Un’estrazione vi farà vedere le stelle, ma non ricorrete ai farmaci tradizionali, lo stordimento vi impedirebbe di vivere appieno alcune belle esperienze. Un antidolorifico naturale è quello che ci vuole in queste occasioni. Prendetevi un paio di giorni di malattia e rilassatevi serenamente. Il dentista fa sempre questo effetto, anche al portafoglio, effetto… dolore!!

ARIETE (21/03 al 20/04)

Un’amica preoccupata per il figlio adolescente rinuncerà ad una serata al cinema con il nuovo fidanzato. È convinta che il ragazzino fumi e faccia uso di droghe. Per una madre è davvero sconvolgente avere questo genere di dubbi, statele accanto. L’amicizia è sempre preziosa e poi potete farle vedere il sito diconoalladroga.

TORO (21/04 al 21/05)

Una scornata vi scoraggerà, ma non tutti i mali vengono per cuocere! Ci avete mai fatto caso? L’importante non è la cosa in sé, ma come la si guarda. Un fatto spiacevole può invece diventare qualcosa che vi porta in una direzione nuova, magari migliore. Non dovete mai perdere il buonumore e la positività.

GEMELLI (22/05 al 21/06)

Una settimana quasi perfetta. In ufficio il capo è assente e riuscirete a lavorare con maggiore tranquillità tanto da portare avanti alcuni progetti da tempo nel cassetto. L’amore non potrebbe andare meglio. Per chi invece è single si prospettano incontri interessanti. Unico neo qualche incomprensione in famiglia.

CANCRO (22/06 al 22/07)

Il dubbio logora, ve lo dico mai? Piuttosto che macerarvi nell’incertezza chiedete. Vi potrebbero stupire e… no, la ditta non sta chiudendo quindi smettete di preoccuparvi. È un periodo di difficoltà, ma ce la metterete tutta per superarlo e ce la farete alla grande. Ogni difficoltà dicono tempri il carattere (a volte io però ne farei anche a meno!!!)

Nel prossimo articolo gli altri sei segni zodiacali, dell’oroscopo creativo, non perdeteveli!

 

Tessy

 

Leggi in ebook

 

Leggi in eboo

 

[banner]

, , , , , , ,

Comments are closed.