Oroscopo creativo della settimana prossima – II

28 luglio 2013

Oroscopo creativo

oroscopo creativo

l’oroscopo creativo di Tessy Treas

 

Seconda parte dell’oroscopo creativo per la prossima settimana. Seguirà poi quello per il segno del Leone e non dimenticate che sono del tutto inventati. Ohhhh e… colgo l’occasione per dirvi che in questi giorni è uscito il mio libro, la prima avventura di Ricah e sarò anche intervistata per parlarne….

 

leone oroscopo creativo  leone

leone oroscopo creativo leone

LEONE (23/07 al 23/08)

Il caldo è veramente troppo. È anche vero che non siamo mai contente! Se fa freddo vorremmo che non lo facesse, se è caldo vorremmo l’inverno. Misteri dell’animo umano!!! Purtroppo nei prossimi giorni farà ancora più caldo. Legate la chioma e raccogliete la criniera!

 

 

 

vergine oroscopo creativo vergine

vergine oroscopo creativo vergine

VERGINE (24/08 al 23/09)

Ragazze.. l’estate è vostra. Godetevela, ma senza esagerare. Strafare non sempre orta a risultati positivi e benefici. Sappiate misurarvi anche se non siete delle bilance. Andate al mare? lunghe passeggiate sul bagnasciuga per smaltire le cene abbondanti.

 

 

 

bilancia oroscopo creativo bilancia

bilancia oroscopo creativo bilancia

BILANCIA (24/09 al 23/10)

Allegre le nate sotto il segno della bilancia, la prossima settimana vi regalerà tante piacevoli sorprese, ma anche un incontro galante con un uomo distinto. Per le impegnate: girate al largo. Non vale la pena cacciarsi nei guai per qualche aperitivo e sorriso.

 

 

 

scorpione oroscopo creativo scorpione

scorpione oroscopo creativo scorpione

SCORPIONE (24/10 al 22/11)

Il compleanno della nonna raccoglierà attorno a lei tutto il parentado, anche la cugina antipatica che vi soffiato il ragazzo e che non incontrate da anni. Non crucciatevi. Vedere come è diventato lui dopo anni vi farà finalmente chiudere il capitolo del passato. Altro che rospo!!!!

 

 

 

sagittario oroscopo creativo sagittario

sagittario oroscopo creativo sagittario

SAGITTARIO (23/11 al 21/12)

Una spesa imprevista che non potete rimandare vi farà fare i conti con l’idea di andare in vacanza all’estero. Riconsiderate la proposta di un’amica di accompagnarla sulla costa ligure come sua ospite. Non sarà lo stesso, ma almeno non dovrete rinunciare al mare.

 

 

 

capricorno oroscopo creativo capricorno

capricorno oroscopo creativo capricorno

CAPRICORNO (22/12 al 20/01)

Mentire non è il massimo, ma a volte bisogna dire una mezza verità per non offendere nessuno. Il vostro spasimante non si dà per vinto e continua ad invitarvi per il week end. Adducete un impegno familiare, anche se non è la nonna. La vostra migliore amica è ormai di famiglia, o no?

 

 

 

alla prossima Tessy!

e se vi va venita a trovarmi sulla mia nuova pagina Facebook TessyTreasScrittrice, mi piacerebbe avervi come amiche, che ne dite?

 

Leggi in ebook oppure qui

 

[banner]

, , , , , , , , ,

Comments are closed.